Come evitare il tag su Facebook

Per prima cosa facciamo accesso al nostro account. Poi andiamo a cliccare sulla scritta Account che si trova in alto a destra, dove andiamo a modificare i nostri amici ed il nostro profilo

Poi facciamo click su “Impostazione della privacy”. Di default si aprirà davanti a noi una scheda riassuntiva della nostra privacy (personalizzata a seconda di come l’avevamo impostata). Facciamo click in basso su “Personalizza impostazioni” e subito dopo andiamo alla ricerca della riga “Foto e Video in cui sono taggato/a”. A questo punto facciamo click su “Personalizza”.

Il mondo più efficace per rendere forte questo filtro per i tag è quello di andare ad inserire in questa finestrella (Scegliendolo dal menu a tendina), nella stringa “Rendi visibile a”, la voce, “Solo io”. Così, solo noi potremo taggarci e far vedere agli altri così solo quello che vogliamo noi della nostra presenza in alcune foto. Ebbene, se non riuscite a stare tranquilli così, l’unica soluzione forse è proprio quella di cancellare il proprio account da Facebook.

One thought on “Come evitare il tag su Facebook

  1. Pingback: pret implanturi dentare

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...