Come inviare un grande file facilmente

Devi inviare ad un tuo amico un malloppo di file che pesa oltre 50 MB. Inviarglielo via e-mail è impensabile! Se qualcosa andasse storto, dovresti inviarglielo nuovamente da capo.

La soluzione è davanti ai tuoi occhi. Inviarlo in tempo reale al tuo amico in modo veloce, senza fargli installare nulla, ma facendolo collegare ad un semplice indirizzo Web da cui scaricarlo! E’ così semplice. E soprattutto è così gratuito conFilesOverMiles! Ecco come fare.

La prima cosa che devi fare è quella di collegarti sul sito Internet di FilesOverMiles e fare click sul pulsante Browse. Nella finestra che si apre, seleziona il file da inviare e fai click sul pulsante Apri.

Fai collegare il tuo amico all’indirizzo Web generato da FilesOverMiles. E’ necessario che per tutto il processo di scaricamento del file da parte del tuo amico, tu rimanga connesso ad Internet e che non chiuda la pagina di FileOverMiles perché lo scaricamento avviene direttamente dal tuo PC.

Dopo essersi collegato all’indirizzo che gli hai indicato, il computer del tuo amico inizierà a scaricare il file dal tuo computer. Al termine dello scaricamento, il tuo amico dovrà fare click sul pulsante Yes per decidere dove salvare il file ricevuto. Ecco fatto!

Foto all’inizio dell’articolo: iStockphoto.com/TPopova

6 thoughts on “Come inviare un grande file facilmente

  1. CIAO NIKOOO AMICO MIO , NON CI SI SENTE DA UNA VITA, LE TUE SCINTILLE?? IL MIO NUMERO E’ SEMPRE LO STESSO SE TI VA PER UN SALUTO CHIAMA QUANDO VUOI MI FAREBBE PIACERE . E SE NON HAI CAPITO ANCORA CHI SONO TI RINFRESCO LA MEMORIAAAAAAAAAAA AVEVAMO UN MAURIZIO IN COMUNE TANTO TEMPO FA …SUL TUO VECCHIO LUOGO DI LAVORO …. UN FORTE ABBRACCIO ROBY

  2. PIU’ VECCHIETTA???? MAH!!! E’ VERO GRRRRRRRRRRR.. GLI ANNI PASSANO INESORABILMENTE , MA TUTTO SOMMATO CI DIFENDIAMO . STO BENE GRAZIE I RAGAZZI CRESCONO E LA VITA CONTINUA .TU PIUTTOSTO COME TI BUTTA??’P.S. STAI INVECCHIANDO ANCHE TU AMICO MIO LE DIECI REGOLE NE SONO LA PROVA..1 ABBRACCIO FORTE A PRESTO ROBY

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...