Recuperare i dati dai Cd/DVD rovinati!

Roadkil Unstoppable Copier nell’ultima versione 3.56 anche in lingua italiana, é composto da un solo archivio autoeseguibile unstopcp.exe zippato, di soli 85 Kb che puoi scaricare gratuitamente sia per Windows che per Linux.

Usare Roadkil Unstoppable Copier è semplicissimo, nella scheda “Copia” devi solo scegliere i file che vuoi trasferire e il posto in cui vuoi che i file vengano copiati. Tramite i pulsanti “sfoglia” inserisci il nome del file o il percorso che vuoi copiare nel campo “Sorgente” e la cartella di destinazione nel campo “Destinazione“, poi clicca sul pulsante “Copia” per avviare il processo.

Puoi utilizzare caratteri jolly nel campo sorgente per copiare solo determinati file, o anche trascinare il nome del file da un qualunque altro programma o finestra aperta, verrà aggiunto alla coda di copia.

Il file che sta per essere copiato viene mostrato nel riquadro sotto il campo destinazione. I Dettagli dell’integrità del file ( valore di successo della copia del contenuto del file ) e lo stato corrente della copia del file sono elencati in questo riquadro.

Nella parte inferiore di questo scheda c’è una lista di statistiche aggiornata con il progredire del processo, che ti permette di vedere quanti file sono stati copiati, e quanto il processo di copia è riuscito a recuperare del file.

Nella scheda “Impostazioni” trovi le altre opzioni selezionabili come la lingua, attributi del file, data/ora, sovrascrittura, etc., trovi tutte le spiegazioni dettagliate nella scheda “Guida”.

Roadkil Unstoppable Copier riesce a fare veri e propri “miracoli” resuscitando dischi normalmente illeggibili con evidenti graffi e abrasioni, provare per credere !

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...