BLOBbox: la fusione tra televisore, PC e web.

BLOBbox

 

 

 

 

 

 

 

Pensavate che dalla televisione non ci fosse più nulla da attendersi? Vi sbagliavate ed il nuovo BLOBbox di Telsey ne è la conferma; l’evoluzione degli apparati TV potrebbe infatti passare per questo sistema, che permette, tra le altre cose, di visionare film e video con BitTorrent, YouTube, streaming video e podcasting.

E’ inoltre possibile il download e il playout dei contenuti condivisi sulla rete con le tecnologie di file sharing peer-to-peer, oltre ad essere disponibile la feature che consente di guardare e registrare i programmi del digitale terrestre, grazie al doppio sintonizzatore digitale DVB-T, che consente di guardare un programma mentre se ne registra un altro.

La risoluzione supportata arriva fino a 1080p; porte aperte all’alta definizione, anche grazie alla presenza della porta HDMI. Con BLOBbox è possibile accedere ai servizi online ed a strumenti di social networking come YouTube, Facebook, Picasa, Miro, vcast, Google docs…

Il dispositivo consente di operare come disco di rete UPnP e NAS, per permettere la copia dei file dai PC di casa e può essere controllare da remoto per programmare registrazioni, copiare o riprodurre film da PC connessi in rete.

BLOBbox è al momento in fase di prevendita ed acquistabile al prezzo di 369 €.

 

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...