ID basso con Emule?

 

 eMule è uno dei più popolari software per file sharing peer-to-peer per le reti eDonkey e Kad.

A causa delle numerose restrizioni impostate su Windows Vista per aumentare la sicurezza e il complesso sistema di permessi, potrebbero provocare alcuni spiacevoli inconvenienti ad eMule; alcuni tra i più comuni sono:
bassi ID, bassa velocità di scaricamento, impossibilità di minimizzare eMule nella tray, sparizione degli scaricamenti completati ed errori classici (EventID 4226: TCP/IP ha raggiunto il limite di sicurezza imposto nel numero delle connessioni contemporanee).

Un accorgimento che potrebbe risolvere molti spiacevoli inconvenienti è quello di installare eMule in una cartella diversa dalla classica “C:\Programmi” in quanto su Vista questa cartella è protetta da un sistema che impedisce le scritture non autorizzate. Inoltre è consigliabile scaricare ed installare questa patch 32bit o 64bit per modificare il limite delle connessioni TCP contemporanee e far funzionare eMule con tutti i diritti amministrativi.Su inoltre c’è una descrizione completa e dettagliata in inglese sulle operazioni da eseguire per utilizzare al meglio eMule

12 thoughts on “ID basso con Emule?

  1. Pingback: Server Emule, nuova lista dei più veloci e sicuri « Nikothewall’s blog ;)

  2. Io ho risolto il problema in maniera diversa. Premetto che ho un abbonamento Alice Flat e uso Vista da poche settimane.

    All’avvio di Vista il modem è impostato per connettersi in automatico. Nel pannello delle connessioni compare solo una voce: RETE. Con queste impostazioni, Emule è lento, ho ID basso e falliscono tutti i tentativi di connessione TCP.
    Per avere invece Emule a pieno regime mi basta cliccare sull’icona di Alice e fare una connessione manuale, in modo da avere nel pannello delle connessioni RETE e Alice ADSL. Senza patch e senza spostare l’installazione, Emule funziona a meraviglia!🙂

  3. Ciao scusate io ho id basso ho fatto di tutto ma senza nessun vantaggio, ho Vista ma penso che il problema non è il sistema operativo forse il problema maggiore è che mi connetto con la TRE in umts……. Attendo una vostra risposta GRAZIE

  4. Ciao !

    Io sono un bambino di 8 anni ho un computer portatile tutto mio ! ho scaricato emule so pure come aggiornarli li aggiorno ma mi da sempre id basso come faccio ?? per favore rispondetemi non so come fare emule mi scarica piano !!! rispondetemi al più presto ci conto !!!

  5. Ciao ho un problema con emule mi da gli id bassi forse perke’ ho vista nn lo so… se mi potresti spiegare passo passo cm fare ad avere gli id alti.,.,.,nn so piu’ ke fare,.,.,. uso cm ads alice help,.,.,.,.,

  6. Emule per quante cose studiano non vale più come p2p è lentissimo, se non da incubo. E’ inutile sfruttare il discorso di adunanza con un abbonamento capestro, dove paghi profumatamente lo share, sempre se scarica… con le nuove linee veloci il discorso “aspetta che forse te lo passo, è inaccettabile” il commento di quello che va a 700 è di parte e non ce ne frega se è solo per lui!

  7. niko io ho un problema!! x favore aiutami
    perke ho l’id basso!!!!!
    io ho un portatile con windos vista e nn ho nessun antivirus ho solo il firewell di windows vista ed io ho provato a aprire le porte, disattivarlo, riattivarlo e nnt nn so cosa fare per favore aiutamiii!!!
    Ps:(quello con connessione usb sarebbe modem giusto??) Se e si allora ho un modem.

  8. raga mi serve un aiuto!! con emule ho l’id basso e poi ogni server che aggiungo mi dice che sono inattivi e poi scarica lentissimo!!!!! cosa devo fare???

  9. ho un problema con emule………..praticamente dopo aver scaricato quindi i download sono di colore verde fino a qui tutto bene……….il problema è che cliccando con il ds per nasconderli……..la voce nascondi i download completati non è evidenziata in neretto…….come posso fare???’aiutatemi

Lascia un commento

