Disinstallare programmi in modo completo.

ZSoft Uninstaller è un ottima applicazione che si sostituisce all’installazione applicazioni di Windows. Infatti tramite questa utility potremo disinstallare un programma e cancellare anche tutti i file, le estensioni e quant’altro legato al programma disinstallato.

 

ZSoft Uninstaller è davvero semplicissimo da utilizzare appena lanciato, con un semplice click del tasto destro, potremo visualizzare tutti i programmi installati sul nostro computer e disinstallarli o ottenere e modificare informazioni relative a questo.

Inoltre se prima e dopo aver installato il programma effettuiamo un analisi potremo sapere quali file e chiavi di registro sono stati aggiunti. A volte può capitare di avere ancora un programma in lista ma in realtà nessun file relativo a questo, i cosidetti death-link, tramite ZSoft Uninstaller sarà possibile filtrare la lista in modo da poter visualizzare solo questi ed eliminarli.

 

Infine altre due cose interessanti sono l’analisi dei file temporanei con la possibilità di effettuare un backup di questi, cosi come la funzione che permette di esportare in un file di testo la lista con tutti i programma installati sul nostro computer.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...