Scaricare velocemente video da Youtube

Estensione per Firefox: YouTubeLoader

Il plugin YouTubeLoader è uno script di Greasemonkey, che permette di aggiungere un link Download MP4 sotto il video di Youtube. Dopo che clicchiamo quest’ultimo possiamo decidere se scaricare il file in mp4, 3gp o flv.

YouTube Catcher

YouTube Catcher è un servizio web dove possiamo inserire il link al video di Youtube e scaricarlo. Inoltre è disponibile un player FLV per guardare i video.

Tube Leecher

Come il precedente servizio Tube Leecher permette di scaricare il video inserendo semplicemente il link al video di Youtube. Tra i quattro senza dubbio è il più semplice da utilizzare ed il più veloce.

Aggiungi un bacio

Tutte le lettrici il bacio lo devono dare a me, per quanto riguarda i lettori, adesso vi mostrerò come scaricare un video da youtube aggiungendo solamente la parola kiss all’url. Questo l’url del nostro video http://www.youtube.com/watch?v=dMH0bHeiRNg basterà aggiungere kiss prima di youtube e farlo diventare così http://www.kissyoutube.com/watch?v=dMH0bHeiRNg dopo di che premiamo Enter. Verremo guidati ad una pagina dove potremo scaricare il nostro video in formato flv o convertirlo.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...