Recuperare qualsiasi tipo di password memorizzata nel computer o in rete!


Come faccio a recuperare la password di Messenger? Come faccio a riscoprire la chiave wifi della mia rete memorizzata due anni fa? Non ricordo più la password di Gmail, è possibile recuperarla? 

Ecco quest’articolo che mostra i più importanti programmi per il recupero di qualsiasi tipo di password, realizzati da un sito autorità in materia.

MessenPass Recupera le password dei più famosi programmi di messaggistica come: MSN Messenger, Windows Messenger, Yahoo Messenger, ICQ Lite 4.x/2003, AOL Instant Messenger con Netscape 7, Trillian, Miranda, e GAIM.
 
Mail PassView Recupera le password di: Outlook Express, Microsoft Outlook 2000 (POP3 e SMTP), Microsoft Outlook 2002/2003 (POP3, IMAP, HTTP e SMTP ), IncrediMail, Eudora, Netscape Mail, Mozilla Thunderbird, Group Mail Free. Inoltre recupera le password delle più famose webmail come HotMail, Yahoo, Gmail se usi un programma associato a questi account
IE PassView IE PassView recupera le password memorizzate in Internet Explorer 7 e anche versioni precedenti (v4.0 – v6.0)
Protected Storage PassView consente di ottenere l’elenco completo delle password e di tutte le altre informazioni memorizzate da Windows nella chiave Protected Storage System Provider. Si limita a mostrare le password relative all’account dell’utente che ha effettuato il login (non vengono quindi mostrate le password di altri utenti)
Asterisk Logger Recupera le password nascoste dietro gli asterischi (****) utilizzabile per applicazioni come CuteFTP, CoffeeCup Free FTP, VNC
AsterWin IE Recupera le password nascoste dietro gli asterischi (****) nelle pagine web Internet Explorer.
Network Password Recovery Recupera le password memorizzate in Windows XP.
SniffPass Password Sniffer Se vuoi recuperare le password Web/FTP/Email questo è l’ideale
PstPassword Recupera le password di Outlook (PST file).
WirelessKeyView WirelessKeyView recovers all wireless network keys (WEP/WPA) memorizzate dal gestore di rete wireless ‘Wireless Zero Configuration’ di Windows XP , o da ‘WLAN AutoConfig’ di Windows Vista.
Remote Desktop PassView Remote Desktop PassView che rivela le password memorizzate in Microsoft Remote Desktop Connection del file .rdp
PocketAsterisk RemotePocketAsterisk Anche nei pocket pc avete password memorizzate dietro gli asterischi…ecco la soluzione.
About these ads

32 thoughts on “Recuperare qualsiasi tipo di password memorizzata nel computer o in rete!

  1. Niko, non so’ come fare dopo che mi ha scaricato il file del programma nella cartella compressa che devo fare per installare il programma?

  2. Ciao! Ti chiedo un consiglio…
    Ho dimenticato la password iniziale del mio pc portatile…cosa mi suggerisci per non formattare? C’è un programma adatto? Questi che ho visto non penso vadano bene… Ho XP.

  3. Hi! Come faccio per recuperare la password del mio pc fisso?!
    spiego brevemente…
    Ho inserito una pass x il mio account utente ( pensando di averla inserita bene) ma poi dopo il riavvio del pc non posso più avervi accesso, ho un windows 7, come puoi aiutarmi?
    grazie in anticipo :)

  4. o il pc diviso con la mia donna e vorrei entrare nella sua parte del pc pero non consco la password come posso fare per trovare la sua password grazie ragazzi per il vostro aiuto ciao a presto

  5. nikoooo solo tu puoi aiutarmi, si è rotto il tasto di accensione del mio telefono nokia x6, parte esterna…fin ad ora lo accendevo con una graffetta…..ma ora nn va più….volevo fare il back up e portralo in asssitenza….ma da spento pc suite non va. cè un modo per riaccenderlo??’tipregoooo dimmi di si…

  6. help!!!!!….. come posso recuperare una password inserita nel sito di libero…….ma che non ho salvato
    grazie per chi mi aiuta——-

  7. Ho un pc fisso con Windows xp e dopo un anno inutilizzato ho dimenticato la password del account dell’ amministratore. Nel pc ho un account secondario senza password e ho provato con il metodo dell’ accesso provvisorio ma senza risultati. Vorrei tanto recuperare tutti i miei file vorrei una soluzione valida. Grazie in anticipo!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...