Creare un cellulare spia per intercettare SMS, chiamate e rubrica

Se vuoi creare un cellulare spia, basta che tu abbia un cellulare con sistema operativo Symbian Series 60

 indicato nella sezione Compatibilità di questo sito, e i soldi per due caffè (tre euro). Se non ci credi, seguimi. Il cellulare spia che andremo a creare ha la possibilità di recuperare gli SMS inviati e ricevuti, le lista delle chiamate fatte e ricevute i contatti della Rubrica del cellulare spiato (da ora in poi: cellulare spia).

Prendi il cellulare con sistema operativo Symbian Series 60 che deve essere indicato nella sezione Compatibilità di questo sito e che vuoi trasformare in cellulare spia ed inserisci una SIM diversa da quella che verrà usata abitualmente nel cellulare. Adesso, accendi il cellulare e digita *#06* per conoscere il suo codice IMEI.

A questo punto, collegati su questa pagina Web, inserisci il codice IMEI ottenuto precedentemente nella voce IMEI Cellulare e scegli la forma di pagamento per te migliore. Se usi la carta di credito, fai click sul pulsante Paypal.

Cellulare spia

Terminato il pagamento, su cui non mi soffermo, ricevi una e-mail con un codice per attivare il programma Guardian. Non ti resta ora che scaricare ed installare Guardian. Per farlo, collegati su questo sito Internet e fai click su Italian nella sezione Download Guardian.

Cellulare spia

Dopo aver scaricato Guardian, scompatta l’archivio in una cartella del tuo computer. Se il cellulare spia è un Nokia ed hai installato PC Suite sul tuo computer, per installare il programma, collega il cellulare al PC e fai doppio click sul file estratto, chiamato guardian05.sis.

Nella finestra che si apre, fai click su e poi su Ok. Nel cellulare, fai click due volte di seguito su e poi altre due volte di seguito su OK. Hai appena terminato di installare Guardian sul cellulare spia! Per farlo funzionare, spegni e accendi il tuo cellulare.

Call Cheater

Dopo aver acceso il cellulare, premi il tasto Menu, spostati in Preferiti e apri Guardian. Fai click sul menu Opzioni e seleziona Supporto. Inserisci il codice donazione ottenuto via e-mail e fai click su OK. Adesso dobbiamo passare a configurare Guardian.

Guardian è in realtà un sistema antifurto per cellulari Symbian Series 60, tuttavia, usando delle precise impostazioni, possiamo utilizzarlo per creare un cellulare spia in pochi passi. Dicevamo? Ah, sì! Spostati nella seconda linguetta e poi sulla voce Destinatario.

Seleziona il menu Opzioni e poi Cambia. Devi ora selezionare dalla rubrica del cellulare che si deve spiare il contatto a cui mandare gli SMS e la Rubrica. Possiamo aggiungere alla rubrica temporaneamente il nostro numero di cellulare e poi cancellarlo.

Cellulare spia

Impostata questa voce, spostati in quella successiva: Esegui Comandi SMS. Fai click sul menu Opzioni, seleziona Cambia e poi fai click su . Ora spostati in Password, fai click sul menu Opzioni e seleziona Cambia.

Cellulare spia

Scrivi ed annota da qualche parte la password che digiti: ti servirà per accedere al cellulare spia di nascosto. Abbiamo quasi finito! Stancante creare un cellulare spia, eh? Fai click su Esci e poi su . Adesso, devi cambiare SIM e rimettere quella che sarà usata abitualmente nel cellulare da spiare. Perché l’avevi cambiata, vero?

Non appena cambi SIM, il programma Guardian sparirà dalla cartella Preferiti, dove si trovano i programmi del tuo cellulare, e sarà pronto a mandarti tutte le informazioni che desideri. Non abbiamo però ancora finito. Non appena cambi la SIM ed accendi il cellulare, ricevi un SMS al numero di cellulare impostato in Guardian che ti dice che la SIM è stata cambiata. Questo accade ogni volta che accendi il cellulare spia.

Per disattivare questo comportamento, manda al cellulare spia da un altro cellulare questo SMS (scrivi i comandi in maiuscolo!):

//PASSWORDIMPOSTATAPRIMA//CONFIG//STOPSMS

Fatto questo, se vuoi ricevere gli SMS ricevuti/inviati, la lista delle chiamate effettuate/ricevute e i contatti della Rubrica aggiunti DOPO che è stato installato il programma Guardian, invia questo SMS al cellulare spia:

//PASSWORDIMPOSTATAPRIMA//FORWARD//DATA=NEW INBOX=999 OUTBOX=999 INCALLS=999 OUTCALLS=999 CONTACTS=999

Per scoprire altri comandi da mandare al cellulare spia, consulta questa pagina.

66 thoughts on “Creare un cellulare spia per intercettare SMS, chiamate e rubrica

  1. Ciao sono Melania.
    Volevo sapere per leggere sms sapere chiamate effettuate/ricevute da un altro tel cell come si può fare? cosa serve? imei e poi? mod telefonino?
    Grazie 1000.
    Attendo gentile risposta.
    Melania.

  2. Spettà Melà,
    O dai alla “vittima” un telefonino già “preparato” oppure solo il Magistrato, tremite le forze dell’ordine, può risalire a quel genere di informazioni ;)
    Se ti servono più info contattami in privato…

  3. scusate ma il costo del servizio poi è cosi:
    il cell spiato invierà ogni volta due sms uno all vero destinatario e uno al cell spia quindi pagherà due volte!

  4. Scusa ma per fare tutto questo bisognerebbe avere per tutto il periodo che occorre il telefono della persona che si vuole controllare, a questo punto farei in tempo a leggergli direttamente i msg e le telefonate no ? Io vorrei sapere se c’e un modo solo tramit il mio cell. perche’ c’era un mio aico che digitando un codice ed il num. cell. della fidnzata riuscivaa leggergli i msg…purtroppo non riesco a rintracciare questo mio amico…peccato!!!

  5. Sonia…. qualcosa ti sgugge. Il lavoro di cui sopra va fatto UNA sola volta. Da quel momento basta un codice dal tuo cell. ed avrai sul TUO cell. tutte le info che vuoi ;)

  6. scuza ma ho scaricato il programma ho inserito il codice ma niente da fare ogni messagio inviato da me sul cell dove ho instalatto il programma iesce sul cell e sul mio nn arriva niente cosa devo fare?

  7. come si fa a mettere sotto controllo un cellulare di un altra persona…se la scheda sim e intestata a me??????e vorremmo anche sapere come si fa a mettere sotto controllo un cellulare se la persona e distante da noi……..
    grazie mille…..le porgiamo i nostri migliori saluti…

  8. Se la SIM è intestata a te puoi registrarti nel sito del tuo gestore e di lì puoi scaricarti tutte le telefonate e gli sms inviati/ricevuti (non il contenuto ovviamente)
    L’unico modo per controllare una persona è il software che ho indicato nell’articolo ;)

  9. Senta.Io vorrei proprio usare il programma indicato nell’articolo,ma ho l’n73…come risolvere il problema?grazie in anticipo!

  10. scusatemi io ho una domanda da porvi….Se il telefono da me sotto controllo riceve chiamate o sms anonimi posso risalire al numero di tel ? Altrimenti che programma spia è????

  11. scusate ma io non ho capito un tubo.
    io voglio controllare i messaggi che manda il mio ragazzo ad una sua amica e quelli che riceve, con qst programma posso leggerne il testo?? e per le chiamate??? posso sentire cosa si dicono????
    il software va istallato sul mio telefono o su quello del mio ragazzo, che devo controllare???? come si istalla???? aiutatemi vi prego!!! è urgente!!!!

    • Il software va istallato sul telefono del tuo ragazzo. E’ CHIARAMENTE UN ABUSO PERSEGUIBILE PER LEGGE! Dopo aver istallato questo software sul cellulare del tuo ragazzo tutto quell che succede al suo cellulare avviene al tuo… Leggi ed ascolti tutto! Per istallarlo devi avere il telefono (compatibile col software) del tuo ragazzo nelle tue mani per 5 minuti ;)

  12. Salve Niko,

    sono perseguitato, per la durata di circa 3 mesi, da continue chiamate anonime sul mio cellulare, utilizzo un samsung s8300.
    Le chiamate anonime che ricevo sono però assolutamente anomale nel loro genere, in quanto le ricevo nelle seguenti condizioni:
    – sotto la metro, in spazi in cui il campo dovrebbe essere normalmente inesistente o comunque talmente minimo da risultare pari a zero;
    – bypassano totalmente la segreteria telefonica che ho registrato sul mio numero di cellulare a partire dal terzi squillo;
    – infine, ricevo la chiamata anonima anche impostando il cellulare su off-line (ho verificato che ricevendo normali chiamate esterne, non vengono filtrate e risulta come se il cellulare fosse spento).

    Le possibilità, rispetto ai miei sospetti altamente probabili e fondati, su chi possa essere l’artefice di tale molestia telefonica senza sosta, sono due (infatti da quando ho avuto a che fare con loro, ho cominciato a ricevere chiamate anonime, dove le funzioni del mio cellare vengono del tutto inibite; non posso nemmeno effettuare il blocco del microfono, cliccando su apposito pulsante, del mio cellulare, diversamente da chi mi chiama che oscura anche il microfono per non farmi sentire niente di sottofondo):

    1) faccio presente che ho acquistato questo cellulare da ebay e ho avuto a che fare con un venditore truffaldino, che ho immediatamente denunciato ad ebay; questa persona conosce anche il mio numero di cellulare, corrispondende alla mia sim, oltre ad avermi venduto il Samsung S8300 (il quale non ha alcun symbian o sistemi operativi)

    2) ho conosciuto una ragazza che esercita il ruolo di avvocato, la quale mi disse che -pur non essendo magistrato- aveva accesso a dati privati (non so come!) delle persone, la cui storia, se così si può definire, sentimentale, è finata, nel momento in cui ho capito che avevo a che fare con una persona sicuramente squilibrata (per quanto fosse avvocato!)

    Detto ciò, ti prego di darmi una mano per capire che cosa posso fare e come questa persona arrivi ad oscurare le chiamate effettuate, fino a bypassare le funzioni stesse del mio cellulare, oltre che la segreteria telefonica, l’impostazione su off-line e, dimenticavo di dirti, tali chiamate, sia nel caso in cui io risponda che lasciando squillare il cellulare fino in fondo, scompaiono completamente dalla memoria del cellulare, non lasciando traccia delle medesime!! (a differenza di chiamate in cui oscurando il proprio numero ed effettuando la chiamata, rimane comunque traccia della chiamata anonima sul cellulare ricevente).

    Non ho alcuna intenzione di cedere o di tirarmi indietro abbandonando il caso, ovvero cambiando dispositivo cellulare e sim card (come mi hanno consigliato), ma a questo punto voglio andare a fondo a questa storia.

    Qualunque informazione mi darai sono certo -lo spero almeno- che mi sarà comunque utile per orientarmi verso la direzione giusta e arrivare ad abbattere casi di stalking, oggi così in voga e soprattutto causati a persone squilibrate, che credono di poter usare la gente a proprio “libero” uso e consumo.

    Saluti e grazie anticipati,
    Paolo

  13. Salve Niko (riinvio il post, perdona…),

    sono perseguitato, per la durata di circa 3 mesi, da continue chiamate anonime sul mio cellulare, utilizzo un samsung s8300.
    Le chiamate anonime che ricevo sono però assolutamente anomale nel loro genere, in quanto le ricevo nelle seguenti condizioni:

    – sotto la metro e in spazi in cui il campo dovrebbe essere normalmente inesistente o comunque talmente minimo da risultare pari a zero;

    – bypassano totalmente la segreteria telefonica che ho registrato sul mio numero di cellulare a partire dal terzo squillo;

    – infine, ricevo la chiamata anonima anche impostando il cellulare su off-line (ho verificato che ricevendo normali e non anomale chiamate esterne in entrata, essa vengono filtrate e risulta come se il cellulare fosse spento).

    Le possibilità, rispetto ai miei sospetti altamente probabili e fondati, su chi possa essere l’artefice di tale molestia telefonica senza sosta, sono due (infatti da quando ho avuto a che fare con loro, ho cominciato a ricevere chiamate anonime, dove le funzioni del mio cellare vengono del tutto inibite; non posso nemmeno effettuare il blocco del microfono, cliccando su apposito pulsante, del mio cellulare, diversamente da chi mi chiama che oscura anche il microfono per non farmi sentire niente di sottofondo):

    1) faccio presente che ho acquistato questo cellulare da ebay e ho avuto a che fare con un venditore truffaldino, che ho immediatamente denunciato ad ebay; questa persona conosce anche il mio numero di cellulare, corrispondende alla mia sim, oltre ad avermi venduto il Samsung S8300 (il quale non ha alcun symbian o sistemi operativi)

    2) ho conosciuto una ragazza che esercita il ruolo di avvocato, la quale mi disse che -pur non essendo magistrato- aveva accesso a dati privati (non so come!) delle persone, la cui storia, se così si può definire, sentimentale, è finata, nel momento in cui ho capito che avevo a che fare con una persona sicuramente squilibrata (per quanto fosse avvocato!)

    Detto ciò, ti prego di darmi una mano per capire che cosa posso fare e come questa persona arrivi ad oscurare le chiamate effettuate, fino a bypassare le funzioni stesse del mio cellulare, oltre che la segreteria telefonica, l’impostazione su off-line e, dimenticavo di dirti, tali chiamate, sia nel caso in cui io risponda che lasciando squillare il cellulare fino in fondo, scompaiono completamente dalla memoria del cellulare, non lasciando traccia delle medesime!! (a differenza di chiamate in cui oscurando il proprio numero ed effettuando la chiamata, rimane comunque traccia della chiamata anonima sul cellulare ricevente).

    Non ho alcuna intenzione di cedere o di tirarmi indietro abbandonando il caso, ovvero cambiando dispositivo cellulare e sim card (come mi hanno consigliato), ma a questo punto voglio andare a fondo a questa storia.

    Qualunque informazione mi darai sono certo -lo spero almeno- che mi sarà comunque utile per orientarmi verso la direzione giusta e arrivare ad abbattere casi di stalking, oggi così in voga e soprattutto causati a persone squilibrate, che credono di poter usare la gente a proprio “libero” uso e consumo.

    Saluti e grazie anticipati,
    Paolo

  14. Salve Niko (terza ed ultima correzione, perdona di nuovo, ma vorrei rendere il discorso il più chiaro e lineare possibile),

    sono perseguitato, per la durata di circa 3 mesi, da continue chiamate anonime sul mio cellulare, utilizzo un Samsung S8300.

    Le chiamate anonime che ricevo sono però assolutamente anomale nel loro genere, in quanto le ricevo nelle seguenti condizioni:

    – sotto la metro e in spazi in cui il campo dovrebbe essere normalmente inesistente o comunque talmente minimo da risultare pari a zero;

    – bypassano totalmente la segreteria telefonica che ho registrato sul mio numero di cellulare a partire dal terzo squillo;

    – infine, ricevo la chiamata anonima anche impostando il cellulare su off-line (ho verificato che ricevendo invece normali chiamate esterne in entrata, esse vengono filtrate e risulta come se il cellulare fosse -logicamente- spento).

    Le possibilità, rispetto ai miei sospetti altamente probabili e fondati, su chi possa essere l’artefice di tale molestia telefonica quotidiana senza sosta, sono due (infatti da quando ho avuto a che fare con loro, ho cominciato a ricevere chiamate anonime, dove le funzioni del mio cellare vengono del tutto inibite; non posso nemmeno effettuare il blocco del microfono, cliccando su apposito pulsante del mio cellulare, diversamente da chi mi chiama oscurando anche il microfono per non farmi sentire niente di sottofondo):

    1) faccio presente che ho acquistato questo cellulare da ebay e ho avuto a che fare con un venditore truffaldino, che ho immediatamente denunciato alla piattaforma di ebay; questa persona conosce anche il mio numero di cellulare, corrispondente alla mia sim card, oltre ad avermi venduto appunto il Samsung S8300 (il quale non ha alcun symbian o sistemi operativi; l’IMEI del cellulare comunque immagino lo abbia)

    2) ho conosciuto una ragazza che esercita il ruolo di avvocato, la quale mi disse circa due mesi fa che -pur non essendo magistrato- aveva accesso a dati privati (non so come!) delle persone, con la quale ho avuto una sorta di storia o meglio avance di tipo sentimentale -se così si può definire- ma l’ho chiusa dopo circa un mese, nel momento in cui ho capito che avevo a che fare in realtà con una persona assolutamente squilibrata (per quanto fosse pure avvocato!)

    Detto ciò, ti prego di darmi una mano per capire che cosa posso fare e come questa persona possa arrivare ad oscurare le proprie chiamate effettuate, fino a bypassare le funzioni stesse del mio cellulare, oltre che la segreteria telefonica, l’impostazione su off-line e, dimenticavo di dirti, tali chiamate, sia nel caso in cui io risponda, sia lasciando squillare il cellulare fino in fondo, scompaiono completamente dalla memoria del cellulare, non lasciando traccia delle medesime!! (a differenza di chiamate in cui oscurando il proprio numero ed effettuando la chiamata, rimane comunque traccia della chiamata anonima ricevuta sul cellulare).

    Non ho alcuna intenzione di cedere o di tirarmi indietro abbandonando il caso, ovvero cambiando dispositivo di cellulare e sim card (come mi hanno consigliato), ma a questo punto voglio andare a fondo a questa storia.

    Qualunque informazione mi darai sono certo -lo spero almeno- che mi sarà comunque utile per orientarmi verso la direzione giusta e arrivare ad abbattere il caso in cui sono incappato di stalking, oggi così in voga nella società e soprattutto nei casi in cui sono causati da persone squilibrate, che credono di poter usare la gente ad uso e consumo proprio e a loro “libero” piacimento (intendo capire chi sia e come faccia, perché sono certo che questa persona è anche recidiva su questo genere di reato, approfittando ovviamente dell’ignoranza della gente).

    Saluti e grazie anticipatamente (di nuovo),
    Paolo

    • mmmmmmmmm….. la cosa mi pare davvero strana. Qualunque modifica hardware/software abbia fatto il malandrino sul tuo cellulare non ha potuto sfidare le leggi della fisica! Nel senso che se nella metropolitana il segnale del gestore NON arriva il telefono NON può squillare perchè “chiamato” dalla rete. QUesto è il dato di fatto. Partiamo da qui… Visto che NON può essere una chiamata mi viene da pensare che il tuo telefono sia semplicemente difettato!!!!! Per quanto riguarda il contorno di pazzi ce ne sono a bizzeffe ma ripeto… per me… questa volta…. l’unico pazzo è il telefono ;) Buone cose…

      • I Samsung se viene premuto in maniera continua i tasti laterali partono chiamate simulate cioè e un servizio che da’ il cel

  15. Mi chiedevo infatti se tale anomalia non fosse, a questo punto, dovuta ad un virus informatico, vel simila .. ! Il Samsung S8300, come dicevo, non è dotato di sistema operativo, ma sono installati applicativi su piattaforma JAVA… Un cellulare seppur difettato che effettui autonomamente chiamate random dovrà pur avere un applicativo che glielo permetta; tra l’altro ho verificato che un’applicativo di nome “Impostazione chiamata simulata” fosse disabilitato (mai sentito niente sull’esistenza di un’applicativo del genere….). Oggi durante la chiamata anonima, ho accettato la chiamata lasciando scorrere il tempo di chiamata e ho chiamato il mio numero con il cellulare di un mio amico. Tale chiamata, nonostante la chiamata anonima precedente fosse ancora “in linea”, è stata ricevuta normalmente dal mio cellulare che ha squillato senza alcuna segnalazione di linea occupata. Interrotta la chiamata dal cellulare del mio amico, la precedente chiamata anonima è rimasta “in linea” (apparente a questo punto), con il tempo della chiamata che continuava a scorrere… Ho infine richiamato il mio numero con il cellulare del mio amico e ricevendo la chiamata, sta volta ho risposto e ho parlato con il mio amico che si trovava davanti a me.
    Insomma, credo a questo punto sia come dice lei Niko, ma non comprendo come tutto questo possa verificarsi e, invece di buttare un cellulare che reputo sia -per il resto- ottimo, mi piacerebbe poter risolvere il problema (mandarlo in assistenza probabilmente sarebbe la cosa più opportuna da fare, ma purtroppo non l’ho acquistato in garanzia). Chiederò informazioni alla Samsung (se può darmi una dritta anche lei, sempre che le sia capitato un caso simile, gliene sarei comunque grato :-)) su questa curiosa problematica del cellulare… !
    Grazie di nuovo, la aggiornerò appena ne sarò venuto a capo .. :)
    Saluti,
    Paolo

  16. a quanto pare, devo correggermi ancora una volta, per non dare una cattiva educazione grammaticale ai gentili lettori:

    “un applicativo” (essendo un sostantivo maschile e non femminile), si scrive senza l’apostrofo! :P

  17. salve,
    volevo aver un asemplice opinione, è da un mese che ricevo chiemate anonime all ore piu impensabili 4 30, 5, alle 2 del mattino(e quasi accettola chiamate ma dall’altra parte muto…)
    ma la cosa strana è ceh queste chiamate scompaiono dal registro chiamate del mio telefono…
    ho anceh provato a chiamarmi da sola con l’anonimo e la chiamata rimane..ma tuttequello no..
    è una cosa normale??!!
    grazie
    maria bruna

  18. dopo aver scaricato guardian come da indicazioni vorrei sapere comme faccio a scompattare l’archivio in una cartella. non riesco potrebbe spiegarmelo?

  19. Per favore potrebbe spiegarmi come funziona? ho seguito le istruzioni facendo la donazione ho ricevuto il codice, poi ho scaricato dal sito indicato il programma guardian 2.3 (la versione non è quella che si vede nella descrizione ovvero la 2.1) l’ho salvato in una cartella ma non riesco ad aprirlo e scorporare il file guardian05.sis.
    Se lo apro parte con il programma nokia pc suite. aspetto chiarimenti altrimenti non posso proseguire. nell’attesa la ringrazio

  20. Ciao Nico, io ho 2 cellulari che vorrei far diventare spia: ino è un LG KP202 i-mode, e l’altro è un SONY ERICSON 300i. Entrambi non sono nella lista dei compatibili che hai fornito nelle indicazioni iniziali…come posso fare? Ti prego, aoitami!

  21. salve volevo sapere ma quando io vedo i sms che arrivano al numero del mio ragazzo a lui gli arriva un sms che qualcuno sta controllando il suo telefono??? nn capisco lui nn sapra mai niente???

  22. CIAO NIKO SICURAMENTE TE LO HANNO GIA’ CHIESTO MA NON HO AVUTO UNA TUA RISPOSTA CHIARA, OLTRE A VEDERE E LEGGERE GLI SMS MANDATI E RICEVUTI DAL/AL TELEFONO INTERCETTATO SI POSSONO ANCHE ASCOLTARE LE CONVERSZIONI FATTE O RICEVUTE DAL QUEL TELEFONO E SE SI COME SI FA E COME E’ POSSIBILE FARLO COLLEGANDOSI A GUARDIAN??
    GRAZIE

  23. salve, ha da circa un mese ke ricevo kiamate anonime sul mio telefono un samsung b3410 la cosa strana ke quando rispondo nn si sente niente il telefono è muto e il fatto e ke nn durante qst kiamata non posso usare nessuna funzione cm il viva voce posso solo bloccare, ho provato a kiamarmi io cn l’anonimo e invece il telefono funziona e si sente benissimo cosa devo fare?

  24. CIAO SONO LICANTROPO1 VORREI SAPERE PERCHE GUARDIAN HA SMESSO DI FUNZIONARE NON MI TRASMETTE PIU I DATI COME POSSO RIAVIARE HO MANDATO LA STINGA PER FARLO RIPARTIRE MA NON CE STATO VERSO

  25. Ciao Niko…se è vera questa cosa ti adoro!!!!!! volevo chiederti solo una cosa che non mi è molto chiara: quanto costa questo programma??? xchè su altri siti danno indicaioni di costo da 200 a 600 euro. grazie…ciao!

  26. Sono disponibili software simili per tutti i principali sistemi operativi, Windows Mobile, Android, Symbian, iPhone, BlackBerry. Per chi fosse interssato, vedere http://www.intercettazioni.biz.
    Prima di utilizzare sistemi simili, accertarsi accuratamente delel implicazioni legali: L’uso improprio di un Cellulare Spia potrebbe essere in violazione della legge italiana. In particolare della Legge 8 aprile 1974, n. 98 “Tutela della Riservatezza e della Libertà e Segretezza delle Comunicazioni”, articoli 615 bis, 617 e 617 bis, e della Legge 31 dicembre 1996, n. 675 “Tutela delle Persone e di Altri Soggetti Rispetto al Trattamento dei Dati Personali”.

  27. Ciao Niko, ho due domande, sono convinto che mi stiano spiando, ho un nokia n73 e sono passato ad un nokia 1616 per cercare di escludere la possibilità…come faccio a sapere se qualcuno mi sta spiando? devo per forza rivolgermi alle autorità, non ho nulla da nascondere ma nn vorrei sembrare paranoico? è realmente più sicuro il 1616?

  28. ciao niko e’ da circa un anno che ricevo chiamate anonime sui miei telefonini samsung ,ma la cosa strana e’ che non restano registrate.Ho sentito qualche voce che si trattasse della chiamata simulata,ma mi sembra molto strano anche perche’ queste chiamate si alternano un mese su un telefonino ed un mese sull’altro,inoltre un giorno e’ successa una cosa molto strana:ho ricevuto la chiamata anonima che non lascia traccia su un telefono ed ho lasciato squillare senza rispondere e subito dopo l’ho ricevuta sull’altro telefonino.Mi sembra strano che sia la chiamata simulata…..vorrei da te qualche chiarimento in piu’
    Grazie ,
    RR

  29. I Samsung anno un servizio di chiamata simulata ad esempio prova a tenere premuto i tasti laterali e vedrai che sullo schermo ti spunterà chiamata simulata…..ciao

  30. ho provato ,ma sullo schermo non compare nulla,inoltre ho cambiato marca di cellulare e accade la stessa cosa .Mi sono informata e pare che esistano delle chiamate c.d. in voip che non restano registrate ,evidentemente qualche cretino che ha tempo da perdere sara’ l’autore di queste squallide chiamate…..ciao

  31. non ce un modo x avere queste informazioni senza creare questo cell spia…nel senso non posso averle digitando solo dei codici e inviarle al cell interessato??

  32. cc a tutti vorrei tenere sotto controllo il cell della mia ragazza perche so che ultimamente mi sta nascondendo qualche cosa il cel è un samsung galaxsy s come posso fare che programa dovrei usare e come

  33. Ciao sono Maria da Napoli vorrei sapere Mio marito con chi si telefona mi nasconde qualcosa non so che devo fare vi Prego aiutatemi

  34. Salve, credo che qualcuno legga i miei sms o intercetti le mie telefonate. Come faccio a capire se questo sospetto è reale e se posso risalire alla persona che mi legge o ascolta. Cosa posso fare come mi devo comportare? Grazie aiuto

Rispondi

